Somma Vesuviana. Una città sporca e abbandonata. Per queste ragioni, fra le altre, il partito socialista ha lasciato la maggioranza del sindaco Salvatore Di Sarno. Ora i dirigenti della sezione Sommese entrano nel dettaglio con un manifesto nel quale elencano i motivi principali che li hanno spinti ad una decisione così radicale, facendo dimettere anche il loro esponente in giunta Ciro Cimmino. “Il partito socialista italiano ha lasciato l’amministrazione di sarno per i seguenti motivi:
1) mancata condivisione delle scelte. il sindaco e’ un novello cerbero, le scelte vengono prese da una triade;
2) mancata intitolazione della piazza vittorio emanuele III al sen francesco de martino; 3) servizi sociali gestiti in modo approssimativo; 4)cimitero in condizioni pietose;
5)polizia locale e viabilita’ allo sbando; 6)ecologia: paese sporco;
7)contenzioso : comune sempre sconfitto (vedi soficoop etc etc)
8) parcheggio a raso via aldo moro: ci sono volute 2 delibere consiliari”.a i fallimenti dell’amministrazione guidata da Salvatore Di Sarno sono molteplici, solo i fan più accaniti continuano a negarli dimostrando di essersi messo spesse fette di prosciutto sugli occhi. Tant’è che gli stessi socialisti rincarano la dose. “Potremmo continuare ma preferiamo non sparare sulla Croce Rossa”, aggiungono nel loro documento, “Il partito Socialista e’ stato sempre trattato come la Cenerentola di questa amministrazione. Ma a tutto c’e’ un limite.
Non si potevano spendere quasi centomila euro dei soldi dei cittadini per feste e festicciole natalizie in piena pandemia (la determina n°458 del 24 dicembre ndr). Il partito socialista lavorera’ alla costruzione di una coalizione progressista che dia lustro a questa citta’”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.