Marigliano. Un camion è sprofondato nel pomeriggio in un tratto di strada dove si stavano eseguendo i lavori del secondo tratto della fogna di Miuli a Marigliano.
Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia della polizia locale, i vigili del fuoco con le gru e personale dell’ufficio tecnico comunale.
Il comandante della polizia locale, il maggiore Emiliano Nacar, sul posto ha accertato la responsabilità dell’incidente e il fatto che il cantiere in questione non fosse sicuro.
Immediati sono stati i verbali e la conseguente denuncia. In particolare l’Ufficio tecnico ha disposto la chiusura della strada.
A quanto sembra si è accertato che il cantiere non è sicuro, creato con rappezzi e frane, dettagli alla base delle indagini svolte dagli agenti guidati dal comandante della polizia locale. Indagini importanti se si tiene conto che si tratta di un lotto per cui sarebbero stati impegnati tre milioni di euro eppure i Lavori sarebbero stati mal eseguiti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.