SANT’ANTIMO. Un nuovo gesto di umanità dimostrato dagli agenti della polizia municipale di Sant’Antimo che hanno salvato l’ennesimo cucciolo dalla strada.
Nella giornata di ieri, infatti, i vigili urbani, su segnalazione di una cittadina, hanno soccorso un cane meticcio femmina che era smarrita in una strada del territorio dove era in cerca di cibo ed infreddolita. L’animale è stato soccorso e portato al Comando dove è stato sfamato e affidato alla ditta convenzionata, adesso è in attesa di adozione. Circa una ventina i cani soccorsi dalla Polizia Loclae di Sant’Antimo che, grazie all’interessamento delle volontarie attive sul territorio, hanno trovato collocazione in famiglie che li hanno adottati.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.