Pomigliano. Salvatore Esposito, assessore alle Politiche Sociali e Lavoro, ha ricevuto i giovani allievi vincitori delle borse di studio, in collaborazione con ‘Pomigliano Danza’, nell’ambito della campagna di solidarietà Pomigliano Aiuta. Attimi di forte emozione per l’assessore Esposito.
Ecco il suo messaggio su Facebook:
“Un mese fa abbiamo istituito una borsa di studio per ragazzi dai 6 ai 18 anni, in collaborazione con Pomigliano Danza, nell’ambito della campagna di solidarietà Pomigliano Aiuta, al fine di promuovere il valore sociale e inclusivo dello sport.
Oggi abbiamo accolto i giovani allievi vincitori presso la struttura e non vi nascondo la mia forte emozione nel vedere la felicità negli occhi di bambini e genitori.
Alla Pomigliano Danza e ai bambini va il mio in bocca al lupo: che sia davvero l’inizio di un percorso magnifico nel mondo della danza, disciplina dalle mille sfaccettature, quali costanza, precisione e duro lavoro”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.