venerdì 29 Novembre 2024
HomeCronacaPoggioreale. Detenuto dà fuoco alla cella, salvato dagli agenti

Poggioreale. Detenuto dà fuoco alla cella, salvato dagli agenti

Poggioreale. Minuti di grande preoccupazione nel carcere di Poggioreale, per un uomo che aveva appiccato un incendio, nella camera di pernottamento.
Il detenuto, di origini calabrese, è stato salvato dal tempestivo intervento degli agenti che gli hanno salvato la vita.

A rendere noto l’episodio è il vice segretario regionale dell’Osapp Campania Luigi Castaldo secondo il quale quanto accaduto “dimostra la pericolosità del lavoro svolto dai poliziotti penitenziari che, nonostante le scarse risorse umane e strumentali è riuscito a salvare ancora una volta, una vita umana”. Conclude il vice segretario: “Nella regione la carenza di organico è forte – conclude – oltre 1000 unità, e ciò comporta straordinario obbligatorio, accumulo di migliaia di congedo ordinario, e inevitabilmente forte stress lavorativo”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche