venerdì 27 Dicembre 2024
HomeCronacaAncora orrore nel napoletano: cane legato a un palo e dato alle...

Ancora orrore nel napoletano: cane legato a un palo e dato alle fiamme. Foto e video shock

Giugliano. Ancora violenza inaudita verso gli animali. Questa volta è accaduto a Giugliano dove un povero cane è stato dato alle fiamme dopo essere stato legato a un palo. La denuncia arriva dalle pagine social del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Ecco cosa ha scritto il consigliere:

A Giugliano un cane legato ad un palo e dato alle fiamme. Si è salvato grazie all’intervento dei volontari ma ora è in gravi condizioni. Borrelli: “Chi fatto questo, è un individuo crudele e pericoloso. Bisogna individuarlo, denunciarlo e condannarlo. Offriremo tutto al nostro supporto affinché il cucciolo possa guarire.”

Un gravissimo atto di brutalità è avvenuto a Giugliano in Campania dove un cane randagio è stato prima legato ad un palo e poi dato alle fiamme. Fortunatamente, nonostante le gravi ferite riportate, il cucciolo è riuscito a salvarsi ed è stato soccorso da alcuni volontari, che hanno segnalato la vicenda al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Attualmente il cane è ricoverato in gravi condizioni in una clinica veterinaria.
“Innanzitutto, seguiremo la vicenda di questo cucciolo, offrendo il nostro supporto ai volontari e ai veterinari che si stanno occupando di lui, augurandoci che possa salvarsi e rimettersi presto. Chi ha compiuto questo barbaro e spietato gesto non solo sarà una persona orribile, a livello umano, ma di certo è da reputarsi un individuo pericoloso per cui chiediamo alle Autorità di individuarlo, denunciarlo e di condannarlo alla giusta pena.”- il commento del Consigliere Borrelli.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche