Bacoli. Milioni di colori, di luci che creano delle vere e proprie danze, quell’ambiente che aspettiamo con tanta trepidazione. Questa bellezza la possiamo visitare a Bacoli dove già , dopo una settimana, circa 5000 turisti sono rimasti affascinati dal Parco Vanvitelliano.
Il sindaco Della Ragione, con grande entusiasmo, commenta: “È incredibile quello che sta accadendo al Parco Vanvitelliano del Fusaro. Sono oltre 5.000 le persone che hanno già ammirato le luci d’artista nel Real Sito Borbonico. In una sola settimana. Cinquemila. È magia dei Giardini Incantati. Un grande attrattore turistico che avvantaggia tutta la città. E che favorisce l’economia di bar, ristoranti, pizzerie, pub, negozi. Nonostante il maltempo. Ma il Natale a Bacoli è appena iniziato”, continua il primo cittadino, “Presto regaleremo al nostro paese altri momenti meravigliosi. Da vivere, tutti insieme. Tra pochi giorni, vi annunceremo un’importante novità. Perché è importante ripartire, dopo la pandemia. Perché è assolutamente necessario farlo con tutte le nostre forze. Come una comunità, forte. Perché dobbiamo far risplendere le nostre ricchezze culturali, archeologiche, paesaggistiche. Uniti. Insieme, per la nostra terra. Un passo alla volta”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.