I carabinieri della stazione Stella sono intervenuti intorno alle 14.30 per segnalazione di esplosione di colpi d’arma da fuoco contro un’autovettura parcheggiata a Napoli in via Battistello Caracciolo altezza civico 22. Si tratta di una Mercedes in uso a un cittadino di origini cinesi, incensurato, titolare di un’attività commerciale lungo la stessa strada.
La vettura è stata colpita da 9 proiettili. Successivamente sono stati rilevati altri 5 fori di proiettili verosimilmente esplosi contro il negozio della vittima.
Il tutto sarebbe accaduto questa notte. Nessun ferito.
Indagini in corso dei carabinieri della Compagnia Stella per accertare natura dell’evento e per identificare eventuale responsabile.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.