Enzo Ciniglio portavoce del gruppo Facebook NoaltagliodeitrenidellaCircumvesuviana mette in evidenza nuovi disservizi della Circum:
“‘Na vota è prena e ‘na vota allatta…
Ancora disagi per i pendolari causati da una superficiale gestione dei rapporti azienda dipendenti, ora si apprende che i capostazione rifiutano di fare lo straordinario e questo comporta ulteriori tagli di corse. Così non si va da nessuna parte, oggi i capostazione, ieri i macchinisti e capotreno, poi quelli del DCO, domani forse gli amministrativi e così via. Tutte le vertenze e le richieste son legittime, ognuno ha le proprie ragioni, ma chi paga sempre è il viaggiatore che si vede tagliare il servizio e aumentare i disservizi. Ora basta, valutiamo seriamente di fare un gesto rivoluzionario: per un mese tutti i pendolari non rinnovano gli abbonamenti e non fanno il biglietto, dopo dieci anni di continui disservizi è il risarcimento minimo!”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.