lunedì 25 Novembre 2024
HomeAppuntamentiTeatro. Dal 2 al 7 novembre al piccolo Bellini l'opera giovanile di...

Teatro. Dal 2 al 7 novembre al piccolo Bellini l’opera giovanile di Čechov

Napoli. Dopo il debutto alla Biennale Teatro 2020, dove ha ricevuto la Menzione Speciale della Giuria Internazionale, Liv Ferracchiati presenta al Piccolo Bellini la sua originale riscrittura di Platonov, “La tragedia è finita, Platonov” testo giovanile di Čechov che racconta la storia del giovane maestro di provincia in cui convivono i tormenti esistenziali di Amleto e l’impunità sentimentale di Don Giovanni. Ferracchiati, che dichiara sin dal titolo le sue intenzioni di stravolgimento del punto di vista, destruttura il testo Čechoviano

la durata dello spettacolo è di 90 minuti. La prima è domani martedì 2 novembre e replicherà fino al sette novembre 2021.

Buona visione e bentornati al teatro!

 

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche