Marigliano. Guerra alla tabelle pubblicitarie abusive. Con l’ordinanza 1267 del 05.10.2021
firmata dal comandante della polizia locale di Marigliano, il maggiore Emiliano Nacar, si ordina ai “proprietari di tutti gli impianti di cartelloni pubblicitari e impianti di segnaletica direzionale privata /
preinsegne e di altri spazi pubblicitari, collocati lungo ed in vista delle strade, di cui alla premessa, privi della prescritta autorizzazione” che entro trenta giorni dalla pubblicazione della ordinanza saranno abbattuti tutte le tabelle ed impianti pubblicitari ritenuti ed acclarati essere abusivi e senza alcuna forma di autorizzazione ed in difetto della stessa. I trasgressori avranno trenta giorni per procedere in maniera autonoma dopo di che si procederà di ufficio.
“Il Comando sta portando avanti questa mission dal 2019”, dichiara il maggiore Nacar, “andando a culminare una lungo censimento anagrafico che solo oggi ha portato i suoi frutti. Partiremo dalle tabelle completamente abusive, prive di committenza, che saranno immediatamente abbattute allo scadere del trentesimo giorno.
Il contrasto ad ogni forma di illegalità parte anche da fenomeni come questi”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.