Sant’Anastasia. Aggredito un ausiliare del traffico in servizio a Sant’Anastasia. Sindaco e amministrazione esprimono solidarietà.
Il Sindaco Carmine Esposito e l’amministrazione comunale esprimono piena solidarietà e fattiva vicinanza all’ausiliare del traffico, aggredito da un commerciante della zona, mentre svolgeva regolarmente il suo turno di lavoro.
Atti di violenza, come questo, saranno sempre condannati da me e dalla mia amministrazione – afferma il sindaco Carmine Esposito – la mia posizione è e sarà quella di stare dalla parte della giustizia. Chi vive nella mia città e che amministro, deve sentirsi libero di poter lavorare in piena tranquillità e serenità – conclude -.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.