POMIGLIANO. “Cosa faresti tu per Pomigliano?” E’ questo il tema dell’assemblea pubblica organizzata dal Movimento 5 Stelle per sabato 25 ottobre.
Un incontro tra cittadini per parlare del futuro di Pomigliano, raccogliere le idee e le proposte per il territorio, ma anche le problematiche e le priorità di cui la futura amministrazione cittadina dovrà occuparsi. Comincia dunque il percorso che porterà alle elezioni amministrative di primavera e la strada scelta dal Movimento 5 Stelle è quella della partecipazione, del coinvolgimento diretto della cittadinanza. “E’ una scelta coerente con quello che noi stessi siamo: cittadini tra i cittadini, attivisti che per 365 giorni all’anno, e non solo in periodo elettorale, sono in strada a incontrare la gente, ad informare, a denunciare, a fare proposte per Pomigliano. Nella nostra città manca una pianificazione organica, si fanno tante opere inutili senza coinvolgere i cittadini e gli interventi, spesso, sono solo figli delle imminenti scadenze elettorali. Sono stati spesi ad esempio 100.000€ per abbattere il muro di recinzione del parco pubblico in perfetto stato e 270.000€ per realizzare una rotonda con numerosi vizi progettuali che congestiona il traffico. Se a scegliere fossero stati i pomiglianesi, come avrebbero speso quei soldi? Per quali priorità li avrebbero destinati? Noi del Movimento 5 Stelle vogliamo costruire insieme ai nostri concittadini una nuova visione di città. Nei comuni a 5 stelle i nostri sindaci governano insieme ai cittadini e sabato parleremo anche di questa <
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.