Somma Vesuviana. Un controllo dei carabinieri ha portato alla scoperta di una rivendita non autorizzata di sigarette di varie marche estere di contrabbando. A gestire la vendita una donna di 62 anni, casalinga di Somma Vesuviana, mamma di una consigliera comunale di maggioranza, che è stata denunciata per contrabbando di sigarette.
La scoperta effettuata nel pomeriggio di ieri dai militari della locale Stazione (agli ordini del maresciallo Raimondo Semprevivo). Gli uomini dell’Arma erano da tempo impegnati in un servizio specifico per il contrasto di questo fenomeno illecito tornato recentemente in auge, quando, in seguito ad accurate indagini, sono arrivati nell’appartamento di via Circumvallazione a Somma Vesuviana. nello stesso appartamento vive anche la consigliera che milita in un partito di maggioranza dell’amministrazione comunale. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 240 pacchetti di tabacchi lavorati esteri. Tra gli oggetti trovati dai carabinieri anche un block notes con gli appunti dei pacchetti consegnati e degli acquirenti, una sorta di contabilità. Per la gestione dell’affare illecito la 62enne è finita nei guai.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.