Marigliano. Una discarica colma di rifiuti, pericolosi e non. Quella che è stata sequestrata dagli agenti della polizia locale in via Antica del Bosco, V traversa a destra a Marigliano. In questo punto gli agenti (guidati dal maggiore Emiliano Nacar) hanno sequestrato un’area di circa 60 metri quadri con molti rifiuti alcuni dei quali catalogati come “pericolosi”. In particolare, rinvenivano la presenza di ingombranti, bustoni in plastica con rifiuti indifferenziati, materiali in plastica, sfalci di potatura, elettrodomestici in disuso, materiale edile di risulta.
Appena 10 giorni fa i caschi bianchi avevano effettuato un altro importante sequestro che riguardava una discarica a cielo aperto di 200 metri quadri.
https://www.facebook.com/71580209270/posts/10160227399949271/
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.