Somma Vesuviana. Da tempo sono impegnati in prima linea per aiutare famiglie in difficoltà ora hanno deciso di pensare a nutrire anche la mente. Si tratta della nuova iniziativa di “scambio di libri” realizzato da “Comunità di Somma Vesuviana” presso il salone della chiesa del Carmine.
“Abbiamo pensato di creare uno spazio dedicato alla lettura, allo scambio di libri scolastici e non”, spiegano i promotori, “Al salone dedicheremo ai ragazzi, una libreria e lì potranno “posare un libro e prenderne un altro””.
Romanzi
Fumetti
Fiabe
Favole
Mitologici
Thriller
Poesia
Racconto
Libri tattili per i piccini
E tanti altri ancora
“Potrete consegnarli al salone”, aggiungono, “O anche a don Nicola De Sena per permetterci di iniziare la raccolta e poi stabiliremo insieme la giornata dedicata allo “Scambio”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.