Napoli. Il commento di Alessandra Clemente alla presentazione delle liste e ai fatti di ieri:
“Finalmente abbiamo presentato le liste elettorali che sosterranno la mia candidatura a Sindaco di Napoli. Sono state giornate ricchissime e intense, nelle quali siamo riusciti a costruire una squadra di candidati fortissima: il miglior capitale umano che la nostra città mette a disposizione, donne e uomini che credono e partecipano con entusiasmo a un progetto forte di città coerente e trasparente.
A darmi supporto ci saranno tre liste che sono espressione delle tante anime che siamo riusciti ad aggregare, mondi differenti, che attraversano trasversalmente tutti i diversi strati sociali che compongono il tessuto della nostra città, ma uniti attorno a un programma. Un progetto politico lontano dagli apparati di partito, dagli accordi di palazzo, ma che parla alle persone: alle donne, ai giovani, al terzo settore, ai cittadini più fragili e a quelli che fragili lo sono diventati a causa della pandemia.
Nel nostro schieramento non vedrete mai personalità che parlando di Napoli contrappongono “quartieri di pregio” a “territori di margine”, come si legge nei programmi elettorali di altri aspiranti sindaci e men che meno assisterete a scene tribali, come quelle di due candidati che si picchiano fuori agli uffici di presentazione per un posto in lista. Siamo la faccia pulita di questa città, quella da poter esporre con orgoglio.
Ora arriva la parte più bella e difficile del percorso. Saremo testa bassa a lavorare, fino alle fatidiche date del 3 e 4 ottobre, per poter portare la nostra idea di Napoli e dil programma da cose da fare a tutti i cittadini della nostra meravigliosa città. Con entusiasmo e serietà costruiremo il nostro sogno, un sogno possibile con l’impegno di tutti”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.