Somma Vesuviana. Un compleanno da principessa tra l’oro e il rosa quello di Deborah Granato che, nella bella cornice del Ghibli club a Somma Vesuviana, ha festeggiato il suo 18esimo compleanno. A rendere speciale la festa della neo maggiorenne sono stati gli allestimenti affidati ad Arte Manu Eventi (basta seguire la sua pagina su Instagram) . Una serata bellissima e divertente regalata a Deborah con amore dai genitori Gaetano Granato e Nunzia Attanasio, una mamma speciale che anche in questa occasione non ha mancato di mostrare la dolcezza per cui è conosciuta e apprezzata da tutti, e con loro la sorella Antonietta.
La redazione de La Provinciaonline e il direttore Gabriella Bellini si uniscono agli auguri fatti da Emanuela Vacca (della Arte Manu Eventi). “Conosco Nunzia e la sua bella famiglia da tanti anni e per ogni suo evento sono sempre stata presente”, racconta Emanuela, “Dopo tanto tempo, riuscire sempre a stupirli e vedere la gioia nei loro occhi è la gratificazione più grande! Che la vita ti sorrida sempre! Auguri Deborah”.
Ed ecco la festeggiata in tutto il suo splendore con uno scatto del fotografo
Gianni Marsilio (qui la sua Pagina)
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.