lunedì 25 Novembre 2024
HomePoliticaElezioni. In campo con Manfredi l'autrice Tiuna Notarbartolo

Elezioni. In campo con Manfredi l’autrice Tiuna Notarbartolo

Napoli. Elezioni, in campo con Manfredi la giornalista e scrittrice Tiuna Notarbartolo per le prossime comunali.

É in lista con Gaetano Manfredi la scrittrice e giornalista Tiuna Notarbartolo, candidata al consiglio comunale della città partenopea per le prossime amministrative del 3 e 4 ottobre. La lista che sosterrà è quella dei “Repubblicani e democratici”, ed è la stessa Notarbartolo che ha confermato la sua corsa verso Palazzo San Giacomo: «Approfitto della calma di quest’ultima domenica di agosto per comunicarvi, prima che lo leggiate dai giornali, una cosa alla quale ho lavorato negli ultimi mesi e da tutta la vita. Da tutta la vita perché è tutta la vita che mi occupo di cultura, in ogni suo ambito e declinazione, e da qualche mese perché ho accettato con slancio la proposta del leader dei Repubblicani Democratici, Giuseppe Ossorio di candidarmi con loro al Consiglio Comunale di Napoli, a sostegno di Gaetano Manfredi. E ancora una volta, anche in politica, mi occuperò di cultura, conquistando spazi per tutti quelli che credono in questo valore e col sostegno di tutti voi che siete convinti, come me, che questa sia una delle grandi vocazioni della nostra città. In Ossorio e Manfredi ho trovato, prima che politici, spiriti eletti che la pensano così».

Punta sulla cultura quindi la Notarbartolo, stendardo che ha sempre portato in alto con tantissime iniziative e imprese non poco ardue durante la sua vita professionale. Una linea, quella della scrittrice e giornalista napoletana, condivisa con Giuseppe Ossorio che in un suo intervento su Reppublica traccia la chiave di volta del suo programma elettorale: “La Cultura deve essere un tema centrale nel programma della nuova Giunta comunale di Napoli” .

Leggi anche

Fornitori, Manfredi: “Comune paghi in tempi veloci, ossigeno da fondi del Pnrr”

Imprese. Manfredi: “Piano di Sviluppo con meno burocrazia”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche