VOLLA. In auto aveva droga del valore di oltre 40mila euro e ben tre pistole. Bottino consistente quello che nascondeva a bordo di una vettura di sua proprietà un uomo residente a Volla con precedenti proprio per spaccio di droga. A sequestrare l’ingente quantitativo di droga e le armi i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Torre Annunziata che hanno agito, ieri sera, proprio a Volla. Nel corso del costante pattugliamento del territorio, che da tempo effettuano per garantire una maggiore sicurezza ai cittadini, hanno perquisito l’auto che era parcheggiata in una zona periferica della città, ma non isolata, scoprendo armi, munizioni e sostanze stupefacenti nel vano portabagagli e nel portaoggetti dello sportello anteriore lato guida.
Hanno, dunque, sottoposto a sequestro: 3 pistole con caricatore, 43 cartucce, 3 chili di marijuana, 240 grammi di cocaina, 167 grammi di hashish, 2 bilancini di precisione e un’autovettura.
Le sostanze stupefacenti, se immesse sul mercato illegale, avrebbero fruttato introiti per circa 40.000 euro. La droga era in gran parte pronta per essere venduta, già suddivisa in confezioni, mentre le armi avevano la matricola abrasa. Al termine dell’intervento i finanzieri, su conforme parere dell’Autorità Giudiziaria, hanno denunciato il proprietario del veicolo e ritenuto responsabile della detenzione, a piede libero.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.