Napoli. Salvatore Onofaro è il nuovo vice coordinatore provinciale della Lega a Nord di Napoli.
Con Onofaro, presidente del Consiglio comunale e già sindaco di Qualiano, il partito di Salvini si consolida e radica sempre più nelle istituzioni provinciali in modo strutturato, ponendo basi solide per vincere la sfida elettorale che attende il territorio partenopeo il prossimo ottobre.
Tassello dopo tassello, la Lega sta mostrando il suo lato migliore per Napoli con un progetto politico ambizioso che mette al centro la città eche fa perno su tre leve strategiche di sviluppo: lavoro, sicurezza, legalità.«Sono onorato per questa nomina. Ringrazio il coordinatore provinciale Napoli Nord, l’avvocatoFrancesco Pinto, e il segretario regionale, l’onorevole Valentino Grant, per la fiducia accordatami. Metterò tutto il mio impegno e tutte le mie energie per adempiere al meglio al ruolo che mi è stato affidato», ha dichiarato Salvatore Onofaro.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.