Brusciano. Nuovo sequestro per la polizia metropolitana: chiusa una fabbrica di detersivi a Brusciano. Gli agenti hanno fatto un nuovo controllo nei capannoni che erano già stati sequestrati 10 giorni fa in via Cimminola.
Producevano detersivo senza autorizzazione a Brusciano, doppio sequestro della polizia provinciale
Gli operatori della polizia provinciale si sono resi conto, in un controllo effettuato ieri mattina, che il titolare aveva fatto una nuova violazione dei sigilli. Ma non soltanto. Gli agenti questa volta hanno effettuato una nuova ispezione con l’ausilio di personale dell’ Arpac e vigili del fuoco. Al termine del quale hanno sequestrato tutta l’attività: 4 capannoni.
Riscontrando violazioni di natura ambientale (nello stabile eccedeva di molto lo stoccaggio di materiale pericoloso). Si è anche appurato che tutta l’azienda scaricava in fogna senza alcun tipo di autorizzazione. Infine la società era priva di autorizzazione per le emissioni in atmosfera.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.