Napoli. L’appello dell’Udu degli studi umanistici della Federico II per una giovane studentessa affetta da leucemia e che ha bisogno di un donatore di midollo osseo.
Qualche giorno fa ad una nostra collega di medicina è stata diagnosticata una leucemia recidiva ed ha voluto avviare una campagna di sensibilizzazione, affinché quante più persone possano divenire donatori di midollo per poterla così aiutare a guarire.
Abbiamo sempre ritenuto che la forza di UNINA sia quella di essere una comunità solidale in grado di aiutarsi nei momenti più complicati.
Oggi vogliamo accordarci all’appello della nostra collega: invitando tuttə a recarsi all’edificio 9D del Policlinico nuovo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 11:30; il sabato, invece, dalle ore 8:00 alle ore 12:30.
In queste occasioni, verrà fatta la tipizzazione del midollo attraverso un prelievo di sangue o un tampone salivare per poi essere inseriti sulla piattaforma come donatori.
Ricordiamoci che essere una comunità significa pensarsi in un presente e in un futuro comune, dove ognuno di noi sa di poter contare sull’aiuto dell’altro.
Andiamo a donare!
Per maggiori informazioni clicca qui – – – > https://admo.it
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.