giovedì 28 Novembre 2024
HomePoliticaSan Giuseppe, rimborso TARI: diffida dei consiglieri Moccia e Ambrosio a restituire...

San Giuseppe, rimborso TARI: diffida dei consiglieri Moccia e Ambrosio a restituire soldi ai cittadini

San Giuseppe. Nell’anno 2019 i sangiuseppesi hanno pagato per la TARI 1.123.772,03 euro in più e tale somma deve essere restituita ai cittadini.
Ma pare che il Comune stia prendendo tempo e ciò ha suscitato la reazione dei consiglieri comunali Luigi Moccia e Antonio Agostino Ambrosio che con una pec di stamattina hanno diffidato gli uffici comunali preposti ,il sindaco Catapano e il segretario Martino a provvedere in merito, riservandosi ulteriori azioni nelle sedi consentite in caso di inadempimento.
“È molto grave che ancora non si sia provveduto a restituire ai cittadini quanto indebitamente versato per la TARI 2019 ,ciò è la dimostrazione che questa amministrazione è allo sbando. Saremmo vigili sulla problematica, i cittadini prima di tutto “- afferma il consigliere Luigi Moccia

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche