Casoria. Stamattina all’alba i carabinieri della Compagnia di Casoria sono intervenuti in via Nenni presso un distributore di benzina per una tentata rapina.
Un dipendente dell’attività commerciale e una guardia particolare giurata stavano prelevando dalla cassa automatica l’incasso della notte. Si sono avvicinate delle persone armate di pistola a bordo di un’auto e gli hanno intimato di consegnare il denaro.
La guardia giurata ha esploso 2 colpi d’arma da fuoco in aria. Anche uno dei malviventi, prima di fuggire, ha esploso un colpo, nessuno è rimasto ferito.
Sono in corso indagini da parte dei cainieri che hanno sentito i testimoni e acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.