SOMMA VESUVIANA Una richiesta di incontro protocollata questa mattina e firmata dai tre consiglieri di Fratelli d’Italia (Fdi) Preziosa Barone, Anita Di Palma e Vittorio De Filippo.
Nella lettera, indirizzata al sindaco Pasquale Piccolo, ai capigruppo di maggioranza e al presidente del consiglio Pasquale Di Mauro i tre consiglieri scrivono: “alla luce del prossimo consiglio comunale del 14/10/2014, al fine di contribuire fattivamente e proficuamente, chiedono un incontro di maggioranza per chiarimenti e delucidazioni sul bilancio di previsione anno 2014”. Fratelli d’Italia già lunedì sera ha avuto un incontro con Piccolo che non si sarebbe chiuso come auspicava il partito. Oggi la nuova richiesta di chiarimento a 5 giorni dall’importante votazione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.