Napoli. Centauro 24enne fugge ad un controllo dei carabinieri perché senza casco, RCA e patente. Cade e finisce in manette.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale Giuseppe Serra, 24enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine. Il giovane alle 2,30 circa ha incrociato i militari al corso San Giovanni a Teduccio. Il Serra era alla guida di una moto, senza casco, senza assicurazione e senza aver mai conseguito la patente di guida. Gli è stato intimato l’alt ma Serra ha accelerato provando a fuggire tra le vie limitrofe. In via IV novembre, nel tentativo di invertire la marcia ed evitare di essere arrestato dai carabinieri che lo tallonavano, è scivolato ed è caduto a terra. Finito in manette è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.