martedì 26 Novembre 2024
HomeAttualitàFunivia del Faito, Langella (Cisl): "La professionalità dei dipendente non può sostituirsi...

Funivia del Faito, Langella (Cisl): “La professionalità dei dipendente non può sostituirsi all’arretratezza della struttura”

Castellammare di Stabia. Da Alfonso Langella, segretario Generale FIT-CISL Campania riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

Abbiamo appresso dai dipendenti EAV e poi dai comunicati aziendali di un problema alla funivia del Faito.
Le nostre fonti parlano di difficoltà dovute alle rete elettrica con successivo blocco del circuito di sicurezza. Problematica risolta in meno di un’ora grazie soprattutto grazie alla bravura delle maestranze sul posto”, è quanto dichiara il Segretario Generale FIT-CISL Campania Alfonso Langella. “Immaginiamo lo spavento delle persone rimaste a bordo della funivia a cui va la nostra solidarietà. Speriamo che Eav finalmente investe in nuove tecnologie ovunque con particolare attenzione alla parte elettrica dove è carente e arretrata  da anni, come si evince anche dagli ultimi episodi successi ai treni e su cui attendiamo ancora chiarezza. La professionalità del personale dipendente non può sempre sostituirsi all’arretratezza e cattivo lavoro svolto da aziende esterne negli ultimi 15 anni’, aggiunge. “Crediamo che la fortuna prima o poi ci possa abbandonare e non vogliamo più attendere  continuando a sperare! Si deve riprogettare e internalizzare le attività evitando sperpero di denaro pubblico e incompetenza esterna di ditte che proseguono a fare danni senza nessun controllo da parte di Eav” conclude Langella.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche