Napoli. Puntano le pistole contro una prostituta e la rapinano. Un attimo dopo finiscono in manette. 2 arresti dei carabinieri.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato per concorso in rapina aggravata un Abdellah Abonour, 27enne di Sala Consilina già noto alle forze dell’ordine e un 18enne incensurato di Ponticelli. Insieme, armati di pistole giocattolo ma prive di tappo rosso, hanno minacciato una prostituta 38enne che si trovava lungo Via Taddeo da Sessa. I militari hanno incrociato i due rapinatori un attimo dopo la rapina. Li hanno inseguiti e poi bloccati. Nei loro pantaloni le due pistole utilizzate per minacciare la donna. Entrambi sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.