giovedì 28 Novembre 2024
HomeAppuntamentiRotaract Poggiomarino Vesuvio Est dona una rastrelliera al Comune di Somma Vesuviana

Rotaract Poggiomarino Vesuvio Est dona una rastrelliera al Comune di Somma Vesuviana

Somma Vesuviana. Nella mattina di venerdì 2 luglio il Rotaract Poggiomarino Vesuvio Est ha fatto dono di una rastrelliera porta bici al comune di Somma Vesuviana.
Alla presenza del sindaco Salvatore Di Sarno e del Presidente del Rotaract Club Poggiomarino Vesuvio Est Nello Alfonso Maresca c’è stato il taglio del nastro in segno di buon auspicio; la rastrelliera è stata montata e posizionata a Piazza Europa.


Tali rastrelliere rientrano nel progetto del Rotaract Distretto 2100 “Su due ruote” della Commissione Ambiente e Territorio dell’Azione Pubblico Interesse; queste rastrelliere sono state donate ai Club che hanno presentato richiesta con targhetta personalizzata al fine di incentivare sui territori di riferimento il concetto della mobilità sostenibile, appunto, su due ruote; un concetto più green è fondamentale per uno sviluppo sostenibile del pianeta.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche