Palma Campania. Trovano 100 euro persi da un anziano al mercato e lanciano un appello per poterglieli restituire. Un gesto generoso e ammirevole quello di Alfonso Sorrentino, commerciante di Somma Vesuviana che ha allertato il sindaco di Palma Campania Nello Donnarumma per poter restituire il denaro al suo proprietario.
Durante il mercato settimanale di martedì 29 giugno svoltosi proprio a Palma un anziano signore ha smarrito, facendo la spesa di frutta presso il banco di Sorrentino, 100 euro (nello specifico due banconote da 50 euro).
I ragazzi che lavorano con il commerciante sommese ricordano bene il volto della persona che ha perso il denaro e che potrà, nel prossimo mercato di martedì 6 luglio, recarsi presso il rivenditore e, facendosi riconoscere, riceverà quanto perso.
“Dopo che ha pagato la sua spesa si è allontanato”, spiega Alfonso Sorrentino, “camminando stava sistemando i soldi in una bustina che portava in mano e gli sono caduti.
Mente un mio dipendente usciva dalla cassa per consegnarglieli l’uomo si era già mescolato alla folla e non è più riuscito ad individuarlo. Adesso speriamo solo che legga il nostro appello e venga a riprendersi il suo denaro”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.