Liveri. L’accademia moda di Cinzia Imparato approda a Liveri. Infatti, la seconda tappa del casting di Miss Fashion 2021 Tour (X edizione) dalla stessa ideata, avrà come location, l’incantevole piscina comunale del ridente paese Mariano, Liveri(Na).
L’iniziativa è stata sposata dall’avv. Giovanna Russo, presidente di Giuridicamente” e dal sindaco Raffaele Coppola.
Il casting prevede la selezione di ragazze, di etá compresa tra i 14 e i 26 anni, che verranno giudicate da esperti del settore.
La vincitrice della seconda tappa andrà direttamente in finalissima.
Per candidarsi, occorre contattare l’accademia ai recapiti indicati in locandina.
“Vi aspettiamo numerose!!!”-riferisce Giovanna Russo- “occorre far rinascere i piccoli territori, restituendo gioia e bellezza ai cittadini, partendo dai giovani, risorsa preziosa che va supportata e rilanciata nella giusta dimensione, nell’ottica di una crescita sana ed equilibrata”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.