Mugello. Dopo la grande paura, la notizia più bella: la Prefettura di Firenze annuncia che è stato ritrovato vivo Nicola Tanturli, il bambino di 21 mesi scomparso da poco più di 24 ore. Dunque dopo un giorno di ricerche no stop, arriva il lieto fine. I genitori ieri mattina avevano lanciato l’allarme quando non lo hanno trovato più nel suo letto.
Secondo una prima ricostruzione il bimbo si sarebbe allontanato da solo sfuggendo al controllo dei genitori e poi persosi nei boschi di Mugello. Pare che il piccolo sia stato ritrovato da un giornalista Rai in un burrone a circa 3 chilometri da casa e tratto in salvo da un carabiniere che si è calato nella scarpata
Seguiranno aggiornamenti…
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.