SANT’ANTIMO. Una casa per Corsaro, cane abbandonato salvato dalla polizia locale. Giorni fa Corsaro, questo il nome che è stato dato ad un cane di circa 3 mesi abbandonato per strada, è stato soccorso dagli agenti della Polizia Locale di Sant’Antimo che lo hanno strappato strada e portato in salvo.
Il cane, si aggirava smarrito nei pressi del piazzale Ferrovie dello Stato di Sant’Antimo quando è stato soccorso e portato al Comando dove unitamente alla volontaria, Mena D’Agostino, sensibile e attiva sul territorio per le problematiche relative al soccorso, assistenza e affido animali, è stato assistito e ora sta bene. Attualmente Sant’Antimo si trova a casa della volontaria in attesa di adozione. Circa una ventina le attività svolte dall’inizio dell’anno in difesa degli animali. Un grazie dal Comando a Mena D’Agostino, sempre presente per tali problematiche. Per contatti circa l’adozione rivolgersi al Comando o direttamente alla signora Mena D’Agostino al numero 3937966788.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.