Comiziano. Un controllo del territorio ha portato alla scoperta di alcune opere edilizie abusive ed al loro sequestro. L’azione è stata compiuta dal comando di polizia locale di Comiziano. La scoperta in questione è stata effettuata da un agente, incaricato a tempo determinato, che ha eseguito un accesso nel rione Gescal dove veniva accertato, in un fabbricato al piano terra, un innalzamento della superfice muraria di una casa popolare e muri di recinzione senza alcun titolo abilitativo.
Inoltre erano in corso altri lavori soggetti ad edilizia libera.
Il sopralluogo era effettuato in maniera congiunta con personale dell’ufficio tecnico comunale sotto la supervisione del comandante, il maggiore Emiliano Nacar.
Immediatamente si disponeva il sequestro delle opere abusive alcune delle quali erano già soggette ad ordine di demolizione mentre altre erano di recentissima costruzione.
“Dopo anni è ripartita la riorganizzazione del servizi di polizia locale”, commenta il maggiore Nacar, “il segno del controllo del territorio secondo gli obiettivi della amministrazione comunale”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.