Napoli, 15 giugno – “Questa mattina con Giuseppe Conte a Napoli abbiamo illustrato la candidatura a sindaco di Gaetano Manfredi, ex ministro dell’Università e della Ricerca”. Lo dichiara in una nota Gianfranco Di Sarno, deputato campano del MoVimento 5 stelle.
“Si tratta – prosegue – di un progetto forte per la città di cui Manfredi, apprezzato e stimato da tanti, si fa interprete. E’ un uomo vicino alla città e al bisogno dei napoletani. Napoli deve recuperare la sua vocazione europea e il suo ruolo di grande capitale del Mediterraneo, snodo decisivo del tessuto produttivo nazionale e fiore all’occhiello del nostro patrimonio culturale e artistico”.
“La presenza di Luigi Di Maio, Roberto Fico e di altri portavoce testimonia quanto sia forte il legame che unisce il Movimento ai territori” conclude Di Sarno.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.