Torre del Greco. Una storia agghiacciante quella che si sarebbe verificata all’interno di una famiglia a Torre del Greco. Un uomo di 43 anni avrebbe abusato della figlia, oggi 16enne, da quando aveva dieci anni.
Tutto è partito da una denuncia presentata dalla madre della ragazza che una notte aveva scoperto il marito disteso sulla figlia sedicenne. ”Le delicate indagini – spiega in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso – hanno permesso di ricostruire un allarmante quadro familiare, fatto di continue violenze e soprusi, in cui l’indagato avrebbe iniziato ad abusare sessualmente della figlia, ora adolescente, da quando la stessa aveva appena dieci anni”.
Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della procura sono stati i carabinieri della stazione Capoluogo di Torre del Greco insieme ai colleghi della sezione operativa della compagnia.
L’ uomo è accusato di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.