Roma. “La risposta alla nostra interpellanza urgente prova la grande sensibilità del Ministero della Giustizia a proposito dei fatti che nei giorni scorsi hanno riguardato una delle prove d’esame per l’abilitazione forense”. E’ quanto affermato, in una nota, da Gianfranco Di Sarno, deputato del Movimento 5 Stelle in commissione Giustizia.
“Siamo lieti che il Ministero abbia colto il senso del nostro interessamento a un settore importante come quello che riguarda l’accesso alla professione forense, un settore su cui lavoriamo da tempo con una proposta di legge per la modifica dell’esame da avvocato. E siamo ancora più lieti di aver appreso che, in merito all’episodio riportato dai media, siano già stati condotti gli opportuni accertamenti” conclude.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.