Una vigilanza seria che produce risultati. Tante le segnalazioni per disservizi evidenziate dal laboratorio civico per la mancata pulizia della città.
Tante zone non spazzare, servizi offerti e mai eseguiti che nel silenzio andavano avanti da mesi. Siamo felici di sapere che le tante mail e il consiglio comunale monotematico che abbiamo portato avanti hanno prodotto per il solo mese di aprile penali alla ditta Buttol per quasi 40.000€.
Soldi che restano nelle casse dell’ente grazie alle nostre segnalazioni dichiarano i consiglieri Arpaia Farina e Galletta.
Giovanni Marino e Luisa Mirabelli dichiarano che Il lavoro portato avanti dalla commissione Trasparenza è servito ad innalzare l’attenzione sul servizio di igiene urbana che tra le sue tante pecche costa ai cittadini oltre 6 Mln di euro annuì e su queste tematiche non faremo sconti a nessuno.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.