Somma Vesuviana. Nonostante i grandi annunci social e via stampa dell’amministrazione comunale per la Ztl al Casamale oggi si scopre non esiste alcun atto a riguardo. A fare questa amara scoperta è il gruppo Siamo Sommesi, a darne annuncio è la consigliera comunale Adele Aliperta che pubblica la foto (che trovate in allegato) della risposta ricevuta ufficialmente dal comandante della polizia locale. “Peccato!
La politica oggi molto spesso è comunicazione, ma la comunicazione non può poggiare sull’improvvisazione”, afferma la Aliperta, “come è successo al Sindaco che ha annunciato in pompa magna di aver istituito la ZTL al Casamale. Peccato! Perché la Polizia Municipale alla quale abbiamo chiesto responsabilmente di poter vedere le autorizzazioni ci ha risposto che ancora tutt’oggi l’amministrazione non ha prodotto alcun atto! Nulla di nulla! Zero”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.