Marigliano. Area PiP di nuovo sotto osservazione da parte della polizia locale. Ancora sopralluoghi in collaborazione con l’ufficio Tecnico locale che hanno permesso di studiare attentamente le carte scoprendo depositi di nuova costruzione. Un blitz che ha portato ad un doppio sequestro degli agenti guidati dal comandante Emiliano Nacar ieri in prosecuzione della attività dei giorni scorsi e contestuale a due denunce per violazioni
.
Nella stessa giornata il maggiore Nacar ha diretto un sopralluogo in una masseria dove, a seguito di un esposto, si è acclarata la presenza di un fabbricato di tre livelli completamente abusivo.
Il manufatto in questione presentava diversi appartamenti ed era abitato da anni da due nuclei familiari. Dal sopralluogo ispettivo non si segnalano altre residenze comprese quelle di cittadini extracomunitari e casi di locazione a nero.
Nonostante l’assenza di personale il lavoro, dunque, non si arresta. “Il contrasto alla illegalità diffusa non si è mai fermato da ottobre 2018”, spiega il maggiore Nacar, “Attendiamo i tempi per il reinserimento di nuovo personale sebbene a tempo parziale per garantire il controllo del territorio e per scongiurare i fenomeni dei roghi che a Marigliano negli ultimi tre anni si sono ridotti del 70 per cento”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.