giovedì 9 Gennaio 2025
HomeCronacaBrusciano, ancora arresti per spaccio di droga: uno è di Pomigliano

Brusciano, ancora arresti per spaccio di droga: uno è di Pomigliano

Brusciano. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna – nell’ambito delle operazioni anti droga disposte dal comando provinciale di Napoli – hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Maurizio Esposito, 40enne di Brusciano e Angelo Salvatore Panico, 28enne di Pomigliano. I 2 sono entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I carabinieri li hanno notati mentre si aggiravano in Via Borsellino, strada nel complesso di edilizia popolare “Legge 219”. Li hanno fermati e controllati. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 58 dosi di crack per un peso complessivo di 30 grammi. Rinvenuta e sequestrata – perché ritenuta provento del reato – anche la somma contante di 1126 euro.

Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di Poggioreale

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche