AGGIORNAMENTO
Sant’Anastasia. Quello che inizialmente era stato descritto da testimoni come un investimento si è rivelato un brutto incidente. Una persona alla guida di una Pegeout 3800 ha tagliato la strada ad una Fiat Punto guidata da una giovane. L’incidente poco dopo le 15:30, su Corso Umberto I all’incrocio con via Mario De Rosa.
chi ha causato l’incidente, a causa della forte velocità, non ha prestato soccorso alla ragazza ferita. La giovane, invece, è stata aiutata da un parrucchiere che si trova nell’incrocio e lì ha atteso l’arrivo dell’ambulanza.
Sul posto si sono recati stanno gli agenti della locale polizia municipale e dei carabinieri che hanno visualizzato le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per rintracciare l’automobilista fuggito.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.