Pollena Trocchia. Mariano aveva 32 anni, abitava a Volla, da pochi mesi era diventato papà di due bellissime gemelle, ma la sua vita è stata spezzata per sempre in un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto. Un incidente poco chiaro nella dinamica per questa ragione i suoi familiari hanno deciso di lanciare un appello sui social per chiedere a chi ha visto qualcosa di dire la verità.
“Giovedì 29 Aprile alle ore 21:30 circa mio fratello MARIANO CALIFANO di età 32, padre di due gemelle di 9 mesi, è stato INVESTITO e UCCISO senza prestare nessun soccorso alla statale di pollena-trocchia SP 162 km 1,600”, scrive la sorella Alessandra, “Poiché ci sono video e foto che girano sui social(chiedo di levare almeno per un po’ di umanità e sensibilità)qualcuno potrebbe sapere qualcosa. Per questo gentilmente se qualcuno ha visto o almeno ha un informazione che potrebbe ritenere utile per fare giustizia, aiutateci. Grazie”. Un appello che arriva anche dalla cognata Ortensia: “Il giorno 29 aprile alle ore 21:30 circa mi cognato è stato travolto ed ucciso, lasciato morire sulla strada la statale di pollena -trocchia SP 162 km 1,600. Vi prego aiutatemi a diffondere questa storia mio cognato aveva solo 32 anni lascia una moglie e due gemelle di 9 mesi. Chiunque avesse visto qualcosa è pregato di contattarmi. GRAZIE”. Se qualcuno ha visto qualcosa o ricorda l’incidente può contattare i carabinieri della Tenenza di Cercola che stanno seguendo il caso. Ogni piccolo dettaglio può essere importante, non bisogna voltare la testa dall’altra larte, ma pensare al dolore della famiglia di Mariano e alle piccole Michela e Ginevra che non potranno crescere con il loro papà che le amava tanto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.