SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Sono due anni che l’URP del Comune di San Giuseppe ha chiuso i battenti ,privando i cittadini di un prezioso servizio.
E la reazione del consigliere comunale Antonio Agostino Ambrosio non si è fatta attendere.
Con una PEC spedita alla Procura della Repubblica di Nola, al Prefetto e al Dipartimento della funzione pubblica,Ambrosio denuncia i fatti, stigmatizzando il comportamento dell’amministrazione comunale.
“È assurdo che l’ufficio relazioni con il pubblico,previsto dalla legge 150 del 2000 ,sia stato chiuso e addirittura abolito dai servizi comunali. Il segretario comunale inoltre non ha rilasciato un parere richiesto già da più di quattro mesi sulla obbligatorietà dell’URP e di ciò ne dovrà dar conto agli organi competenti”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.