giovedì 28 Novembre 2024
HomeCronacaPomigliano, minacce al comandante Maiello: la solidarietà di Rinascita

Pomigliano, minacce al comandante Maiello: la solidarietà di Rinascita

Pomigliano. Continuano le manifestazioni di solidarietà al comandante della polizia municipale Luigi Maiello. Nei giorni scorsi è stato vittima di minacce di morte e oggetto di un “dossier” contenente accuse gravissime e infamanti.
Rinascita, partito della coalizione di maggioranza, esprime la sua vicinanza al comandate con un post su Facebook.
“Esprimiamo tutta la nostra vicinanza e solidarietà al comandante Luigi Maiello, per le minacce e la macchina del fango che sta subendo.
“Figlio di puttana, sei un morto che cammina. Ti faremo sparire, non potranno nemmeno piangerti più. Sappiamo dove vivi tu e la tua famiglia”.
Questa e tante altre minacce, assieme all’indirizzo di casa, sono la conseguenza delle indagini che hanno portato al sequestro di diversi cantieri a Pomigliano d’Arco.
Resta evidente che, a Pomigliano, a differenza di quanto vogliano raccontare alcuni, la criminalità è ancora forte e molto presente, e non abbraccia solo l’edilizia.
Facciamo appello alle forze dell’ordine e alla magistratura ad individuare e perseguire gli autori e i mandanti delle minacce criminali rivolte al capo della polizia municipale.
Le iniziative per il ripristino della legalità sul nostro territorio vanno sostenute e rafforzate.
Chiediamo al Prefetto di Napoli la massima attenzione e lo invitiamo a porre in essere ogni utile provvedimento a tutela del Comandante Maiello, per il contrasto alle illegalità e alle attività criminali”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche