Marigliano. Ancora un sequestro importante per contrastare la speculazione edilizia, ancora un punto segnato grazie all’ottimo lavoro della polizia locale di Marigliano.
É stato sequestrato, in pieno centro urbano, un palazzo di tre piani che aveva aumentato volumetria con cubature e piani non consentite.
Il nucleo di polizia edilizia (diretti dal maresciallo Ardolino) ha verificato la ristrutturazione edilizia in una strada del centro, accertando che quanto era stato realizzato non era in regola. Gli agenti hanno proceduto, dunque, col sequestro del manufatto dopo la relazione del responsabile ufficio tecnico del Comune, l’ingegnere Andrea Ciccarelli.
“Siamo a 39 sequestri di iniziativa da quando è stato istituito il nucleo specifico”, commenta il comandante Emiliano Nacar, “Non arretreremo di un passo, anche con la mancanza di personale. Continueremo a sequestrare altri siti, nei prossimi giorni, sempre a tutela dell’ambiente”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.