Ieri sera i carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli sono stati impegnati in un servizio alto impatto disposto dal Comando Provinciale di Napoli volto al contrasto dell’illegalità diffusa e alle verifiche del rispetto delle norme anti-contagio.
Durante le operazioni, i carabinieri hanno sequestrato 7 veicoli e identificato decine di persone.
In serata i militari dell’arma – allertati dal 112 – sono intervenuti in via Vito Moyo presso un noto ristorante della città di Marano. Era in atto una festa di compleanno, un uomo stava festeggiando i 50 anni in presenza di 40 invitati. I carabinieri – nel rispetto delle normative anti-covid – hanno interrotto la festa e sanzionato i presenti che nonostante il divieto imposto erano presenti all’interno del ristorante. L’attività è stata chiusa per 5 giorni, sanzionato anche il titolare.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.