Somma Vesuviana. Un cantiere riaperto su una strada dopo solo pochi giorni fa era stato rifatto l’asfalto. Una situazione paradossale denunciata dal consigliere comunale Vincenzo Piscitelli e da Crescenzo De Falco di Primavera Sommese.
“Non riuscite a crederci? Neanche io quando me lo hanno detto”, ha commentato Piscitelli, “Via Aldo Moro asfaltata solo pochi giorni fa viene interessata da lavori stradali ( dovrebbero essere lavori di metanizzazione, ma chiederemo lumi). Io mi dimetterei subito se fossi l’Assessore ai Lavori Pubblici. Al vostro posto non mi preoccuperei troppo di quello che non è stato fatto negli ultimi 20 anni (anzi, che non avete fatto, perché voi ci eravate), mi vergognerei, invece, dello sperpero di soldi che state provocando adesso”.
Anche De Falco ha sollevato il caso in una diretta trasmessa questa mattina. E lo stesso è stato segnalato sulla pagjna politica del movimento.
“Pochi giorni fa l’amministrazione comunale si vantava di aver asfaltato via Aldo Moro, con i soldi dei cittadini”, si legge sul post del movimento, “Oggi l’asfalto è stato di nuovo divelto per avviare nuovi lavori.
È questo il modo di operare?
Siamo su Scherzi a Parte?”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.