San Giuseppe Vesuviano. Ieri la polizia municipale ha proceduto a porre sotto sequestro un capannone in corso di costruzione su un suolo già acquisito al patrimonio comunale a seguito di denuncia di abuso edilizio e abbattimento.
In pratica gli ex proprietari del fondo, avevano ripreso a costruire nel fondo acquisito al patrimonio del Comune, ma il loro intervento non è sfuggito alla polizia municipale (guidata dal comandante Fabrizio Palladino) che insospettita da alcuni movimenti che avvenivano al di là di un cancello, intervenivano per porre fine all’attività illecita.
Cantiere, materiali e attrezzature posti sotto sequestro e gli autori dell’abuso denunciati alla Procura della Repubblica per reati urbanistici e paesaggistici.
Inoltre gli autori dell’abuso sono stati anche sanzionati per spostamento non consentito e immotivato in Zona Rossa.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.